7 ago 2016

AGOSTO DEL '16 - RACCOLTA RIFIUTI

Amatrice. Il governo non si è ancora dotato di un piano antisismico nazionale. Il fatto è che i terremoti si verificano con minore frequenza rispetto alle elezioni.....

Burkini. Un tormentone. Se ne parla al mare, ai monti, sulla stampa ed in Tv. Basta, togliamoci sta curiosità. Una volta per tutte fateci vedere i culi e le tette delle musulmane.


Colli Albani. Passeggiata mattutina nei boschi di Castelgandolfo. Ora di pranzo e fame bestia. Nei pressi una squallida bettola e questo cartello. Irresistibile.

Canotta rossa e fischietto al collo. Bagnino, poi assistente bagnanti e infine lifeguard. OK, adeguamento agli standard europei. Peccato per l'avviso alle docce in riparazione "CAUTION - UORCH IN PROGRESS".

Alfano communications. Italia paese sicuro, reati in calo, niente attentati, nessun miliziano ISIS sui barconi, nulla da invidiare agli atri paesi del mondo. Angelì, ma non è presto per la campagna elettorale? 

Clandestini. Il traffico dei barconi Libia-Italia una "jihad-line" per terroristi da asporto. Il problema è che li aspettiamo a braccia aperte. E, forse esagero,  ma se questo non è masochismo..... 

Referendum. Il circo mediatico renziano ha iniziato il suo ultimo spettacolo. Pagliacci e buffoni tutti in pista. Ma gli spettatori sono pochi. Anzi pochissimi.

L"inchiappettamento". Per le pensioni anticipate Il governo dice che l'assegno sarà pagato dalle banche. Semprechè (chiedere alla Boschi) non falliscano.

Gli italiani sono tra i più longevi al mondo. Raggiungerebbero nientemeno l'età per andare in pensione.

Libya. I migranti che hanno in mente di venire in Italia seguono con molto interesse le olimpiadi. Una disciplina in particolare. Quella del nuoto di fondo.

I lavoratori potranno andare in pensione anticipata. Indebitandosi per 20 anni e con assegno ridotto. Non è una comica. E'solo una "genialata" del governo. Matteo, ancora per quanto.....

Libya. Noi i corpi speciali a sparacchiare sull'ISIS. Loro i barconi con gli islamisti a preparare attentati. Quando si dice interscambio culturale....

Parisi,  l'indefesso servitore del leader sul viale del tramonto, in missione. Obiettivo l'inciucio con Alfaniani, leghisti, renziani e paccottiglia della italica destra all'amatriciana. Il nuovo nazareno è alle porte.

Philadelphia. Alla convention democratica la Boldrini e la Boschi incontrano Hilary Clinton. L'edizione americana del trio monnezza.